La tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori passa anche dalla corretta applicazione dei principi di ergonomia ed igiene industriale. Questo approccio non solo assicura il rispetto delle normative vigenti, ma contribuisce anche a creare un ambiente di lavoro più sicuro e produttivo.
Le valutazioni tecniche strumentali, sono svolte con criteri di accuratezza e precisione, grazie anche ad un sistema di gestione qualità ISO 9001 certificato che la società ha adottato.
L’esito delle indagini è sempre collegato alla valutazione dei rischi (DVR) ed è inteso come parte di un continuo processo di miglioramento che le aziende sono chiamate a portare avanti: il supporto di SAPE consente al Datore di Lavoro e al SPP di massimizzare il budget di tempo e denaro dedicati per le attività di prevenzione e valutazione dei rischi.
SAPE si distingue come leader in grado di intervenire con strumentazione propria anche per la parte di indagini e campionamenti offrendo soluzioni precise e affidabili per le aziende. Questi rilievi, effettuati con strumenti all’avanguardia e da un team di professionisti certificati, permettono di avere una visione chiara e dettagliata dei potenziali rischi presenti in un’azienda.
via Vallecamonica 17/A
25132 - Brescia
Centro Direzionale S. Anna